Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: Help.. Kodi on Himedia Q10 Pro  (Letto 476 volte)

Offline italo74

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
Help.. Kodi on Himedia Q10 Pro
« il: 04 Aprile 2018, 23:11:20 pm »
Buonasera a tutti,
premetto la mia ignoranza e confermo di essere neofita in Kodi, quindi come un bambino gioco ma non vinco!

Ho kodi 16.1 Jarvis preistallato su Himedia 10Pro
Al momento di default è installata la Skin Aeon Nox 5.8.6

Ecco il mio problema.
Ho un drive esterno (Mypassport da 2TB della WD) con al suo interno questo albero
D:
--> Movie
---------> folder (nome film)
-----------------> film.*   + folder.jpg (cover film) + wdtv.jpg (refuso del vecchio wdtv che creava thumbs preconfezionate con metadati)

Ora, vorrei poter vedere il contenuto dei miei film con le varie possibilità che vengono fornite da kodi, su tutte gli scraper con tutte le fanart, cast, metadati, etc etc (ho installato "themoviedb" add on e "universal movie scraper" add on")

Quando accedo a kodi--> movie , mi legge il drive con nome "sda1" mostrandomi tra l'altro anche tutte le cartelle di sistema del drive (orribile) ma quando entro, mi mostra solo ed esclusivamente le cover (in tutte le possibili view, lista, lista piccola, show, etc etc) ma nulla di altro. Entro nella cover, il nome del film e ok per avviarlo. niente d'altro.

Ho provato a fare la scansione della libreria, ma di default (e non c'è modo di cambiarla) mi parte la scansione da "theaudiodb.com" cercando informazioni sui video musicali e di conseguenza non mi accade nulla.  theaudiodb tra l'altro è l'unica add.on nel sistema che non posso disabilitare (è in rosso) .. creata da team kodi.

Cosa devo fare? vi prego aiutatemi.
Ciao, Italo

Offline italo74

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
Re:Help.. Kodi on Himedia Q10 Pro
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2018, 21:58:38 pm »
 :disperato:

Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie e ciao, I.

Offline mamachan

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 3
  • -ricevuti: 10
Re:Help.. Kodi on Himedia Q10 Pro
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2018, 23:00:10 pm »
Credo tu stia facendo una discreta caciara  :asd:
Gli scraper vengono installati automaticamente, non vorrei tu li avessi disinstallati per errore.

Andiamo per ordine.
Video
Aggiungi video
Metti il percorso
Selezioni il tipo video (film) e ti propone lo scraper giusto
Spunti ogni film in una cartella
Opzioni e metti ka lingua italiana e il resto
Ok
Ok
Aggiungo alla libreria SI

Case: Cooler Master Elite 130 | CPU: Intel i3-4330 | Front-End: Mediaportal 10 | Mainboard: Asrock H97M-ITX/ac | Scheda Grafica: Intel HD4600 integrata | Telecomando: IR MCE integrato nel case + telecomando MCE | Tuner TV: Terratec Cinergy T Stick Dual RC (USB) rev.2 | TV: LG 50PV350A