Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: Programmare registrazione TV si puo?  (Letto 717 volte)

Offline Pietrogramma

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
Programmare registrazione TV si puo?
« il: 04 Marzo 2018, 13:25:50 pm »
Ciao a tutti lunedì 5 faranno su RAi5 un concerto che vorrei vedermi, ma non posso essendo fuori per lavoro. C'è la possibilità tramite IPTV (o qualsiasi altro modo) di programmare la registrazione del programma?
So che potrei rivederlo su RaReplay, ma mi piacerebbe registrarlo per poterlo vedere tutte le volte che voglio.
Ho letto di una app, mi sembra si chiamasse youtube control ( o una cosa del genere), per rgistrare il flusso streaming, ma presuppone che la registrazione venga lanciata al momento in cui c'è il flusso streaming, non si può programmare prima.
Uso Kodi su un TVBOX Beelink GT1Ultimate.
Ciao e grazie mille

Offline Squalo71

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 20
  • -ricevuti: 21
  • Saggiaro
Re:Programmare registrazione TV si puo?
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2018, 15:50:19 pm »
Ci sono vari modi per avere la disponibilità di qualcosa che arriva da RaiReplay.
Detto questo prova a utilizzare vcast (www.vcast.it).
Richiede registrazione, ma ti permette di registrare da quasi tutti i canali del digitale terrestre, esclusa Mediaset. La tua registrazione rimane per un certo periodo (non ricordo se tre giorni, cinque o una settimana) a disposizione per essere scaricata.
Puoi anche decidere il formato in cui salvare la registrazione.

Ciao
Case: Antec MicroFusion 350 | Consumo: 16 km/l extraurbano | CPU: AMD Athlon64 X2 5050E Brisbane | Front-End: Nessun frontend! | Mainboard: Gigabyte GA-MA78GM-S2H | Scheda Grafica: VGA onboard | Telecomando: SilverCrest KH2155 (8 in 1) + Logitech Mediaboard PRO + Logitech K400 | Tuner TV: Terratec Cinergy HT PCI | TV: Samsung 46" LE46B530
Gravitation cannot be held responsible for people falling in love. (A. Einstein)

Sei vecchio, sei brutto e vedo le ciabatte (Caboto)

Il mio intervento ti è stato utile? Ringraziami facendo una piccola ad HTPCItalia.it.
Puoi anche ringraziare con il pulsante "Grazie" sopra al post.