Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: notifica sul cellulare quando si connette client al tv server  (Letto 1050 volte)

Offline elr

• Interessato
  • **
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
notifica sul cellulare quando si connette client al tv server
« il: 22 Novembre 2017, 10:51:44 am »
ciao a tutti, ho appena completato la migrazione da mediaportal a nextpvr
mi pare meglio, più leggero, comodo, integrabile in kodi anche da remoto, non solo in lan, e utilizzabile come lista iptv con ogni client ios o android
vorrei appunto porre tale questione, relativa al momento in cui un client si connette
su embyserver è integrato un plugin pushbullet, in modo tale che quando si connette un client (esempio, mia madre da casa sua) a me arriva una immediata notifica sul cellulare, che mi segnala che si è connessa e cosa sta visualizzando
come posso integrare questa funzione anche con il tv server?
se passo da emby, che pure ha plugin tv per interffacciarsi sia con npvr che mp, lo fa immediatamente
ma se mi connetto con app diverse, o tramite lista iptv, ovviamente la notifica non arriva
ci vuole uno bravo... mrbender, dove sei? ;)

Offline mrbender666

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 43
  • -ricevuti: 83
Re:notifica sul cellulare quando si connette client al tv server
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2017, 12:56:22 pm »
eccomi!

ma purtroppo non saprei come aiutarti...... e ti prego rimuovi la parola vietata dal tuo post :D
Case: TT - TENOR | CPU: AMD A10 7800 | Front-End: Mediaportal 1.16 | Mainboard: ASUS A88XM | Scheda Grafica: GB AMD RX460 | Telecomando: Philips Prestigo xxxx | Tuner TV: DD Cine S2 V6 + Bulk DVB-T USB | TV: Philips Android TV
Questo forum ti è stato utile? Dimostra il tuo apprezzamento facendo una piccola ad HTPCItalia.it.
--------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: non rispondo a messaggi in PM di sconosciuti, soprattutto se hanno 0 post. Sconosciuto avvisato mezzo salvato dal BAN ;)

“Perdonarli spetta a Dio, mandarli a Lui spetta a me.” cit. V.P.

Offline elr

• Interessato
  • **
  • Ringraziamenti
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2017, 13:03:54 pm »
ovvero? se ti riferisci a iptv non alludo a liste pirata per vedere a scrocco ma ai miei tuner inseriti nel tv server, e utilizzabili come fornitori di lista iptv per client

Offline mrbender666

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 43
  • -ricevuti: 83
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2017, 07:48:42 am »
allara chiamali con il loro nome, playlist ;)
Case: TT - TENOR | CPU: AMD A10 7800 | Front-End: Mediaportal 1.16 | Mainboard: ASUS A88XM | Scheda Grafica: GB AMD RX460 | Telecomando: Philips Prestigo xxxx | Tuner TV: DD Cine S2 V6 + Bulk DVB-T USB | TV: Philips Android TV
Questo forum ti è stato utile? Dimostra il tuo apprezzamento facendo una piccola ad HTPCItalia.it.

ATTENZIONE: non rispondo a messaggi in PM di sconosciuti, soprattutto se hanno 0 post. Sconosciuto avvisato mezzo salvato dal BAN ;)

“Perdonarli spetta a Dio, mandarli a Lui spetta a me.” cit. V.P.

Offline elr

• Interessato
  • **
  • Ringraziamenti
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2017, 11:41:10 am »
ah ok
senti,e una notifica quando un servizio di attiva, è possibile in qualche modo riceverla? io ora uso nextpvr, ma sarebbe lo stesso col tvservice.exe di mp