Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: Buongiorno a tutti  (Letto 78 volte)

Offline Warlordone

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
Buongiorno a tutti
« il: 07 Agosto 2017, 12:32:17 pm »
Mi sono appena iscritto al forum e mi presento.
Sono da sempre interessato al mondo delle telecomunicazioni (passione iniziata da ragazzino con il radioascolto onde corte ed il baracchino CB), ricezione tv satellitare, ora anche via internet.
Cercavo un forum dove chiedere qualche informazioni sui tv-box e sul programma Kodi, proverò a fare qualche domanda cercando di non violare il regolamento, che ho letto, vedendo anche di cosa parlano gli altri utenti.
Ovviamente se potrò di essere di aiuto a qualcuno, vedrò di non far mancare il mio contributo.
Buona giornata e buone vacanze a tutti.

Offline Squalo71

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 20
  • -ricevuti: 21
  • Saggiaro
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2017, 14:19:06 pm »
Ciao War, benvenuto!
Case: Antec MicroFusion 350 | Consumo: 16 km/l extraurbano | CPU: AMD Athlon64 X2 5050E Brisbane | Front-End: Nessun frontend! | Mainboard: Gigabyte GA-MA78GM-S2H | Scheda Grafica: VGA onboard | Telecomando: SilverCrest KH2155 (8 in 1) + Logitech Mediaboard PRO + Logitech K400 | Tuner TV: Terratec Cinergy HT PCI | TV: Samsung 46" LE46B530
Gravitation cannot be held responsible for people falling in love. (A. Einstein)

Sei vecchio, sei brutto e vedo le ciabatte (Caboto)

Il mio intervento ti è stato utile? Ringraziami facendo una piccola ad HTPCItalia.it.
Puoi anche ringraziare con il pulsante "Grazie" sopra al post.