Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: Copertine su kodi Android TV, memoria TV esaurita!!  (Letto 414 volte)

Offline Punk3rs

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
Copertine su kodi Android TV, memoria TV esaurita!!
« il: 23 Luglio 2017, 10:15:18 am »
Salve, come da titolo utilizzo kodi su una TV Android Sony (sotto forma di app)
Ho collegato alla TV diversi HD con parecchie serie TV e film. Kodi in automatico scarica cover e trame, e le salva nella memoria della TV (che é solo 8 gb) c'è la possibilità di cambiare il percorso di salvataggio e metterlo negli HD (in pratica ogni cartella dell HD dovrebbe contenere le puntate e la relativa copertina) in modo da evitare di riempire la memoria della TV (che uso ovviamente anche per altre app).
Se non fosse possibile, mi consigliate un programma che mi consenta di scaricare le info (come fanno gli scrapers di kodi) in locale in modo da disabilitare gli scrapers di kodi?
Non voglio rinunciare alle cover/trame
Grazie

Offline mac89

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
Re:Copertine su kodi Android TV, memoria TV esaurita!!
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2017, 20:04:09 pm »
Salve, come da titolo utilizzo kodi su una TV Android Sony (sotto forma di app)
Ho collegato alla TV diversi HD con parecchie serie TV e film. Kodi in automatico scarica cover e trame, e le salva nella memoria della TV (che é solo 8 gb) c'è la possibilità di cambiare il percorso di salvataggio e metterlo negli HD (in pratica ogni cartella dell HD dovrebbe contenere le puntate e la relativa copertina) in modo da evitare di riempire la memoria della TV (che uso ovviamente anche per altre app).
Se non fosse possibile, mi consigliate un programma che mi consenta di scaricare le info (come fanno gli scrapers di kodi) in locale in modo da disabilitare gli scrapers di kodi?
Non voglio rinunciare alle cover/trame
Grazie
Per un programma che scarica cover copertine trame ecc c'è ma non ricordo il nome ricordo l'icona che rappresenta una renna, quando ho il pc sotto mano te lo linko

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Offline mac89

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
Re:Copertine su kodi Android TV, memoria TV esaurita!!
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2017, 20:09:18 pm »
https://alternativeto.net/software/mediaelch/ trovato

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk