Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: Visualizzazione file .IFO e .VOB  (Letto 162 volte)

Offline Subin

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
Visualizzazione file .IFO e .VOB
« il: 08 Gennaio 2017, 19:41:58 pm »
salve a tutti, il mio problema è questo: ho alcuni filmati salvati su un NAS, condividendoli con Kodi visualizzo le copertine, trame  ecc. che Kodi ha scaricato automaticamente.
Alcuni di questi filmati però sono i classici file .IFO e .VOB all' interno della cartella VIDEO_TS. Kodi considera ciascuno di questi file come un filmato separato, dandogli una locandina ad ognuno. Quindi quando scorro la lista dei titoli, per alcuni di questi trovo scritto lo stesso titolo una decina di volte. C' è un modo per far riconoscere questi formati come un unico file? Grazie mille

Offline Nephilim

• Administrator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 23
  • -ricevuti: 67
  • At The Gates Of Silent Memory
    • Nephilim Blog
Re:Visualizzazione file .IFO e .VOB
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2017, 20:05:43 pm »
Il file VIDEO_TS.IFO è presente?

P.S. Le regole del forum vogliono che, prima di postare, tu ti presenti.

Bye,
Nephilim
Case: ASRock Vision 3D | CPU: Intel Core i5-3210M Mobile Ivy Bridge | Front-End: Mediaportal 1.5 | Mainboard: ASRock VisionX | Scheda Grafica: AMD Radeon HD7850M | Telecomando: Logitech Harmony Touch Ultimate | Tuner TV: AnySee S2 + Hauppage DVBT | TV: Panasonic TX-P42VT30E
"...non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"
Paolo Palamara

Ti piace HTPCItalia? Fai una piccola .

Offline carmalao

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 6
  • -ricevuti: 22
  • www.francescamessina.org
    • Il sito della Associazione ONLUS Francesca Messina
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2017, 20:52:54 pm »
Carica il .IFO e vedi il film.
CIAOz
Case: ASROCK ION 3D, BD combo, 2 x USB 3.0, eth 1gbit, WiFi b/g/n, 7.1 CH HD Audio with DTS, 3gb ram 800MHz, SSD 32gb | Consumo: credo 65w di picco | CPU: Intel® Atom™ D525 Dual Core Processor | Front-End: OpenELEC 3.0.6 64bit | Mainboard: -- | Scheda Grafica: NVIDIA® GT218-ION Graphics, NVIDIA® 3DTV Play Capable | Telecomando: MCE Remote Controller fornito in bundle | Tuner TV: -- | TV: SAMSUNG LCD LE40C650

Offline Subin

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2017, 23:35:25 pm »
Il file VIDEO_TS.IFO è presente?

P.S. Le regole del forum vogliono che, prima di postare, tu ti presenti.

Bye,
Nephilim

Mi sono presentato ora , scusa:)

Si, il file video_ts.ifo è presente, ma forse non mi sono spiegato bene, con kodi riesco benissimo a vedere i film in questo formato, il problema è di natura "estetica" diciamo, in quanto ognuno dei 20 e passa file viene riconosciuto come un singolo filmato con il proprio titolo (tutti uguali ovviamente), copertina ecc.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2017, 23:38:22 pm da Subin »