Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: Guida TV Fine living  (Letto 227 volte)

Offline universo

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
Guida TV Fine living
« il: 06 Gennaio 2017, 16:19:40 pm »
Salve ragazzi, auguri a tutti...
Volevo sapere se la guida tv del canale fine living funziona perchè a me non va...
Mi interessava un programma da registrare tutti i giorni.
Grazie in anticipo

Offline Nephilim

• Administrator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 23
  • -ricevuti: 67
  • At The Gates Of Silent Memory
    • Nephilim Blog
Re:Guida TV Fine living
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2017, 11:20:41 am »
Funziona

Bye,
Nephilim
Case: ASRock Vision 3D | CPU: Intel Core i5-3210M Mobile Ivy Bridge | Front-End: Mediaportal 1.5 | Mainboard: ASRock VisionX | Scheda Grafica: AMD Radeon HD7850M | Telecomando: Logitech Harmony Touch Ultimate | Tuner TV: AnySee S2 + Hauppage DVBT | TV: Panasonic TX-P42VT30E
"...non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"
Paolo Palamara

Ti piace HTPCItalia? Fai una piccola .

Offline universo

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2017, 12:31:42 pm »
Ok, a me funziona su tutti i canali tranne fine living...
Come potrei risolvere.
Grazie

Offline universo

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2017, 18:38:37 pm »
Ciao ragazzi, ho scaricato l'ultima versione epgdownloader ma non funziona, sembrerebbe come se non iniettasse la guida me la scarica nella cartella epgdownloader mentre prima non lo faceva, andando ad inserire la guida manualmente no trovo nulla...
Mi date una mano gentilmente?
Grazie

Offline Nephilim

• Administrator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
    • Nephilim Blog
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2017, 09:38:49 am »
Ciao ragazzi, ho scaricato l'ultima versione epgdownloader ma non funziona, sembrerebbe come se non iniettasse la guida me la scarica nella cartella epgdownloader mentre prima non lo faceva, andando ad inserire la guida manualmente no trovo nulla...
Mi date una mano gentilmente?
Grazie

Devi dirci che software usi.

Bye,
Nephilim
Case: ASRock Vision 3D | CPU: Intel Core i5-3210M Mobile Ivy Bridge | Front-End: Mediaportal 1.5 | Mainboard: ASRock VisionX | Scheda Grafica: AMD Radeon HD7850M | Telecomando: Logitech Harmony Touch Ultimate | Tuner TV: AnySee S2 + Hauppage DVBT | TV: Panasonic TX-P42VT30E
"...non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"
Paolo Palamara

Offline universo

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2017, 10:22:46 am »
win7 32bit media center
Grazie

Offline Nephilim

• Administrator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
    • Nephilim Blog
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2017, 16:01:36 pm »
win7 32bit media center
Grazie

Windows Media Center non è più supportato da EPGDownloader (e nemmeno da Microsoft)

Bye,
Nephilim
Paolo Palamara

Offline universo

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2017, 20:26:57 pm »
Nooooo, che brutta notizia che mi hai dato, ora come si fa?
la vecchia versione nonostante l'errore del server remoto ancora funziona, non si potrebbe lasciare cosi?
In alternativa come si potrebbe fare?
Grazie mille

Offline universo

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2017, 11:11:50 am »
Nephilim perdonami se insisto, è possibili usare la tua guida e magari passarla manualmente a wmc, andrebbe bene comunque anche se non fosse in automatico...
vi chiedo la gentilezza di capirmi, non ho più voglia di stare ore e ore per configurare un altro software media center...
Grazie mille

Offline Nephilim

• Administrator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
    • Nephilim Blog
« Risposta #9 il: 01 Febbraio 2017, 11:49:14 am »
Sinceramente secondo me farlo a mano è più complicato che riconfigurare un nuovo front-end.
Comunque, devi convertire il file xml in MXF e poi iniettarlo.
Potresti usare questo http://mcefun.nrossen.dk/page/MCImportXMLTV-(XMLTV-gt;MXF-Konverter).aspx o questo http://mobilewares.net/bgproduct.aspx?PID=BSRV1 che sembra facciano quello che ti serve, ma non li conosco e non potrei aiutarti oltre.

Bye,
Nephilim
Paolo Palamara

Offline universo

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2017, 15:38:05 pm »
Ciao nephilim, volevo ringraziarti perchè con il primo link che mi hai dato la tua guida funziona, non sai che piacere, forse riesco pure ad automatizzare il tutto è si possono inserire facilmente anche i loghi canali...
Il fatto che non ho voglia di configurare un altro front end è che ormai in famiglia siamo tutti abituati a wmc, i miei figli sono cresciuti con wmc, considera che quando è uscito avevo comprato xp con i 2 cd, quindi stiamo parlando di circa 12 anni fa, mia moglie si era già stranita al solo pensiero di non avere più la guida tv, facciamo molto uso delle registrazioni, film, musica, netflix, etc.
Grazie ancora, un saluto a tutti