Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: telecomando per htpc  (Letto 2346 volte)

Offline giulianoprs

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
telecomando per htpc
« il: 23 Luglio 2016, 18:22:06 pm »
Ciao a tutti,chiedo aiuto ma ho dei limiti in questioni di software, il mio problema è la gestione del telecomando, ho un case della silvestone gd01mx dotato di telecomando IR quindi anche di ricevitore interno,il case ha anche un frontalino LCD dove si visualizzano varie cose come proprietà di sistema,ora è data ect ect, per gestire il telecomando c è il programma iMON ma ieri non ha più funzionato, poi disinstallarlo e reinstallarlo il programma ho recuperato le funzioni base x il telecomando come play,pausa,volume e accensione pc mentre il frontalino non visualizza più niente, adesso vi chiedo se esiste un altro software che non sia iMON per gestire il telecomando e il frontalino del case, poi questo imon non da più aggiornamenti, è un programma ormai vecchio e obsoleto, potete darmi qualche consiglio? C è qualche altro programma che mi consenta di usare il telecomando in dotazione del case? Grazie a tutti,scusate se ho scritto molto.

Offline trisavolo

• Smaliziato
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 13
  • -ricevuti: 12
  • www.cyranocomics.com
Re:telecomando per htpc
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2016, 23:04:31 pm »
Era successo una cosa simile anche a me, io ho l'iMon senza display. Causa aggiornamento di Windows ho dovuto anche io reinstallare tutto, devi avere l'accortezza di fare una pulizia dopo disinstallazione. Il software l'ho scaricato dal sito della soudgraph.
Altri programmi che sostituiscono in toto il programma originale che sappia io non ce ne sono, mi viene in mente solo eventghost x la gestione del telecomando ma x il display la vedo dura...
So che è "macchinoso"  ma hai provato a partire da installazione pulita, o cambiare frontend?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro

Case: Thermaltake DH-202 + Display HD44780 su LPT1 | Consumo: 75Watt in idle | CPU: Intel Core2Duo E8600 + 4GB RAM Corsair CL.5 | Front-End: MePo 1.21.0 | Mainboard: Asus P5KPL-SE | Scheda Grafica: Raedon HD5670 512MB-GDDR5 HyperMemory - ArcticCoolingCooled | Telecomando: IMON + Logitech Harmony One+ (+ Logitech MK250) | Tuner TV: Cinergy T Stick Dual RC | TV: Panasonic Plasma TX-P42x10 - HD Ready
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Con chi credi di avere a che fare?!?!