Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: HTPCItalia, rinnovo server e donazioni.  (Letto 3285 volte)

Offline Nephilim

• Administrator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 23
  • -ricevuti: 70
  • At The Gates Of Silent Memory
    • Nephilim Blog
HTPCItalia, rinnovo server e donazioni.
« il: 09 Gennaio 2016, 21:53:27 pm »
Come alcuni di voi sanno il 22 febbraio c'è la scadenza del server di HTPCItalia.
Il rinnovo costa 190€ fino ad ora sono stati raccolti 137,79€.
Se per quella data non saranno stati raccolti almeno 150€ (il resto posso metterli io) mi vedrò costretto a chiudere il sito con tanto di EPG (restituendo i soldi ai donatori - purtroppo senza le commissioni PayPal).
Alcuni utenti mi hanno offerto parte del loro spazio su altri server, ma mi sembra assurdo che con tanti utenti (molti dei quali sfruttano la nostra EPG) non si riesca ad alzare 150€, quindi diventa una questione di principio.
Mi sono anche stancato che poi a donare siano sempre quelli che non dovrebbero perché già fanno tanto per il forum.

Questo è il mio pensiero.

Bye,
Nephilim
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2016, 17:40:26 pm da Nephilim »
Case: ASRock Vision 3D | CPU: Intel Core i5-3210M Mobile Ivy Bridge | Front-End: Mediaportal 1.5 | Mainboard: ASRock VisionX | Scheda Grafica: AMD Radeon HD7850M | Telecomando: Logitech Harmony Touch Ultimate | Tuner TV: AnySee S2 + Hauppage DVBT | TV: Panasonic TX-P42VT30E
"...non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"
Paolo Palamara

Ti piace HTPCItalia? Fai una piccola .