Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: OpelElec - alcune domande  (Letto 3991 volte)

Offline SenzaSenso

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
OpelElec - alcune domande
« il: 27 Dicembre 2014, 17:46:36 pm »
Buonasera a tutti e ottime feste!
sono nuovo di questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto riguardo openelec che non riesco a risolvere..

- aggiornamenti: non ho idea di dove andare per fargli controllare gli aggiornamenti automaticamente..l'ho installato ad agosto se non erro e non mi sembra si sia mai aggiornato....

- sottotitoli: ogni qualvolta parte un film o una serie tv, mi compaiono i sottotitoli che non voglio...c'è modo per disabilitarli immediatamente?

- youtube: ho provato a mandare a openelec dei video di youtube che stavo visualizzando sul mio oneplus ma compare una finestra che dice che la lista è piena..o qualcosa del genere..cosa posso fare??

grazie a tutti per l'aiuto!!
Case: Cooler Master | CPU: AMD E-450 | Front-End: OpenElec | Mainboard: Asus E45M1-I-Deluxe | Ram: 4 Gb DDR3 | Scheda Grafica: AMD Radeon HD 6320 | Telecomando: app Kore su OnePlus One

Offline carmalao

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 8
  • -ricevuti: 23
  • www.francescamessina.org
    • Il sito della Associazione ONLUS Francesca Messina
Re:OpelElec - alcune domande
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2014, 22:49:02 pm »
Per la prima: fino alla versione precedente gli aggiornamente automatici a me non hanno mai funzionato. Poi ho installato a mano la versione ultima e sembra funzionare. Devi andare nella configurazione di OpenElec e nel primo menu in basso trovi la abilitazione.
Per la seconda: rompono le palle pure a me, ma non mi ci sono mai soffermato. Premo un tasto e via con il film. Vedrò meglio.
Per la terza: a me frega nulla, quindi non posso aiutarti. Sorry.

Per la quarta: presentati nella apposita sezione per favore e buone feste!
Case: ASROCK ION 3D, BD combo, 2 x USB 3.0, eth 1gbit, WiFi b/g/n, 7.1 CH HD Audio with DTS, 3gb ram 800MHz, SSD 32gb | Consumo: credo 65w di picco | CPU: Intel® Atom™ D525 Dual Core Processor | Front-End: OpenELEC 64bit | Mainboard: -- | Scheda Grafica: NVIDIA® GT218-ION Graphics, NVIDIA® 3DTV Play Capable | Telecomando: MCE Remote Controller fornito in bundle (defunto) | Tuner TV: -- | TV: SAMSUNG LCD UE556300
www.francescamessina.org

Offline AngeloVendetta

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2017, 14:34:23 pm »
ciao carmalao, ti posso aiutare per il primo punto della tua lista, e in parte per il terzo.
per aggiornare openelec in maniera manuale, prova seguire questa guida http://wiki.openelec.tv/index.php/Updating_OpenELEC, io ci sono riuscito.
per il terzo punto puoi usare add on youtube, presente sul repo di kodi, presente nel sistema.

fammi sapere se hai problemi... ciao...
Case: Silverstone ML03b | Consumo: BeQuiet PurePower 350w | CPU: AMD A8 7600 | Mainboard: GA-F2A88XM-D3H | Scheda Grafica: R7 integrata | Telecomando: Rii Mini i8 wireless | Tuner TV: DVBSky t9580 | TV: Samsung 40" EU40D6320
Software Openelec 6.0.3

Offline carmalao

• Esperto
  • Ringraziamenti
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2017, 16:10:05 pm »
Grazie, ma dovevi rispondere all'altro utente, non a me.... :-)
Case: ASROCK ION 3D, BD combo, 2 x USB 3.0, eth 1gbit, WiFi b/g/n, 7.1 CH HD Audio with DTS, 3gb ram 800MHz, SSD 32gb | Consumo: credo 65w di picco | CPU: Intel® Atom™ D525 Dual Core Processor | Front-End: OpenELEC 64bit | Mainboard: -- | Scheda Grafica: NVIDIA® GT218-ION Graphics, NVIDIA® 3DTV Play Capable | Telecomando: MCE Remote Controller fornito in bundle (defunto) | Tuner TV: -- | TV: SAMSUNG LCD UE556300
www.francescamessina.org

Offline AngeloVendetta

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2017, 11:31:25 am »
ops... errore mio... ormai lo ho detto... senzasenso leggi....
Case: Silverstone ML03b | Consumo: BeQuiet PurePower 350w | CPU: AMD A8 7600 | Mainboard: GA-F2A88XM-D3H | Scheda Grafica: R7 integrata | Telecomando: Rii Mini i8 wireless | Tuner TV: DVBSky t9580 | TV: Samsung 40" EU40D6320
Software Openelec 6.0.3

Offline carmalao

• Esperto
  • Ringraziamenti
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2017, 16:11:14 pm »
:-)
www.francescamessina.org

Offline mamachan

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 3
  • -ricevuti: 10
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2017, 19:09:19 pm »
Grazie, ma dovevi rispondere all'altro utente
...... che nel frattempo sarà arrivato in età pensionabile  :mrgreen:
Il post era abbastanza datato!
Case: Cooler Master Elite 130 | CPU: Intel i3-4330 | Front-End: Mediaportal 10 | Mainboard: Asrock H97M-ITX/ac | Scheda Grafica: Intel HD4600 integrata | Telecomando: IR MCE integrato nel case + telecomando MCE | Tuner TV: Terratec Cinergy T Stick Dual RC (USB) rev.2 | TV: LG 50PV350A

Offline carmalao

• Esperto
  • Ringraziamenti
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2017, 19:18:16 pm »
Sparito dopo 2 post....  :mrgreen:
www.francescamessina.org