Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: auto gk  (Letto 3654 volte)

qwert

• Visitatore
auto gk
« il: 10 Marzo 2012, 19:44:57 pm »
Salve, spero di non aver sbagliato a postare
ho un problema con auto gk. in questo momento sto provando gk 2.52b ma li ho provati tutti e il rip si blocca sempre al secondo passaggio, :disperato: anche se sono dvd registrati da tv. ho provato con xp con seven e con vista..con pc formattato e nuovo ..insomma è il programma che sta avendo problemi? In caso conoscete altri programmi simili che acquisiscono file vob trasformandoli in avi senza perderci la testa?
 :grazie:

Offline Nephilim

• Administrator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 24
  • -ricevuti: 76
  • At The Gates Of Silent Memory
    • Nephilim Blog
Re:auto gk
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2012, 20:00:49 pm »
Innanzi tutto: http://www.htpcitalia.it/forum/index.php?action=rules

Poi ci sono molti programmi che fanno quanto dici tu, tra i più famosi: Handbrake e Mediacoder entrambi gratuiti.
Ma ce ne sono tanti altri: http://www.videohelp.com/tools/sections/dvd-to-avi-divx-xvid

Bye,
Nephilim
Case: ASRock Vision 3D | CPU: Intel Core i5-3210M Mobile Ivy Bridge | Front-End: Mediaportal 1.5 | Mainboard: ASRock VisionX | Scheda Grafica: AMD Radeon HD7850M | Telecomando: Logitech Harmony Touch Ultimate | Tuner TV: AnySee S2 + Hauppage DVBT | TV: Panasonic TX-P42VT30E
"...non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"
Paolo Palamara

Ti piace HTPCItalia? Fai una piccola .

qwert

• Visitatore
Re:auto gk
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2012, 12:11:31 pm »
Grazie Nephilim, il fatto è che sto avendo problemi anche con dvdfab (ultima versione) l'unico che sembra ancora funzionare è FairUse, ora volevo capire se qualche altro utente che usa questi progr. per dvd e bluray, riscontra il mio stesso problema, ovvero, non riescono a finire la conversione in avi (parlo anche di dvd non protetti, appunto da tv, per copie sempre personali)
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Ringrazio in anticipo
Ciao