Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: Consiglio acquisto lettore MP3/MP4 "Touch screen"  (Letto 5361 volte)

Offline mamachan

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 3
  • -ricevuti: 10
Consiglio acquisto lettore MP3/MP4 "Touch screen"
« il: 23 Novembre 2011, 10:32:13 am »
Ho "sverginato" questa sezione  :clap:

Dovrei acquistare un lettore MP3/MP4 per mia figlia che compie 10 anni.
Tassativo che abbia lo schermo "touch screen", come quello delle amichette (non perchè serva  :asd:)

Scarto a priori l' ipod touch per motivi meramente economici.

Avrei visto questo Samsung
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/mp3/mp3/YP-G50CW/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
in sottocosto domani da Trony a 99,00 €

o anche questo, nuovo modello
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/mp3/mp3/YP-R2AB/XET/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Non me ne intendo molto, come vi pare?
Avete altri consigli restando attorno ai 100/120 €?

ciao
« Ultima modifica: 23 Novembre 2011, 10:35:21 am da mamachan »
Case: Cooler Master Elite 130 | CPU: Intel i3-4330 | Front-End: Mediaportal 10 | Mainboard: Asrock H97M-ITX/ac | Scheda Grafica: Intel HD4600 integrata | Telecomando: IR MCE integrato nel case + telecomando MCE | Tuner TV: Terratec Cinergy T Stick Dual RC (USB) rev.2 | TV: LG 50PV350A

Offline elevation1

• Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 1
  • -ricevuti: 14
Re:Consiglio acquisto lettore MP3/MP4 "Touch screen"
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2011, 12:02:04 pm »
prenderei il primo modello quello da 99 sottocosto... senza pensarci... ha android... non ho capito se ha o meno una memoria oppure funziona con le microsd :)  onestamente non ne so molto di questi oggetti che reputo molto di nicchia oramai i cellulari riescono a soddisfare anche queste esigenze... la butto lì ma prendere un cell android e metterlo in fly mode in modo da disabilitare la parte telefonica??? tipo un sony x8 con display da 3" insomma modelli molto simili (lo vendeva la 3 a 49 euro)... gli metti una sim da 8gb ed ecco il lettore mp3 multimediale ;)
« Ultima modifica: 23 Novembre 2011, 12:04:07 pm da elevation1 »
Case: Antec NSK-2480 / Antec ISK100 | CPU: AMD X2 4850E / E350 | Front-End: XBMC su Windows 7 32 bit | Mainboard: GA-MA78GM-S2H / AsRock E350M1 | Scheda Grafica: HD3200 / HD6310 | Telecomando: iMon / Telecomando MCE | Tuner TV: Terratec Usb XXS | TV: Samsung PS50C530 Full HD

Offline mamachan

• Esperto
  • Ringraziamenti
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2011, 18:22:14 pm »
no cellulari anche se "castrati" per ora no.

Probabilmente hai ragione che oramai sono oggetti di nicchia, e probabilmente verrà usato anche molto poco.
Ma almeno la faccio contenta ......... per qualche giorno  ;)

Vado col Samsung?
Lo Zen Touch (con GPS) come lo vedete?
Case: Cooler Master Elite 130 | CPU: Intel i3-4330 | Front-End: Mediaportal 10 | Mainboard: Asrock H97M-ITX/ac | Scheda Grafica: Intel HD4600 integrata | Telecomando: IR MCE integrato nel case + telecomando MCE | Tuner TV: Terratec Cinergy T Stick Dual RC (USB) rev.2 | TV: LG 50PV350A

Offline trisavolo

• Smaliziato
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 13
  • -ricevuti: 12
  • www.cyranocomics.com
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2011, 23:23:31 pm »
Vabbè che i ragazzi del giorno d'oggi partono decisamente +avantaggiati con tutta sta tecnologia in giro ma a 10anni il navigatore a che gli serve, a trovare la strada di casa? :mrgreen: tanto tra 4o5 anni avranno inventato l'mp5 che fa il caffè ma sopratutto farà tendenza e allora sarai costretto a comprarglielo :mrgreen: :mrgreen:
Per il compleanno di mia figlia (13anni) gli ho preso questo Sony da 8gb. Non è touch ma ha 1 design compatto e facilmente "trasportabile" cosa che non sottovaluterei.
Mi son permesso di fare 2 battute sui figli consapevole di cosa voglia dire... :hug:
Cmq il prodottto che hai linkato tu non è niente male tra l'altro samsung e android sembrano andare particolarmente d'accordo ultimamente (vedi il successone del Galaxy ACE).
Ciao e buon acquisto.
Case: Thermaltake DH-202 + Display HD44780 su LPT1 | Consumo: 75Watt in idle | CPU: Intel Core2Duo E8600 + 4GB RAM Corsair CL.5 | Front-End: MePo 1.21.0 | Mainboard: Asus P5KPL-SE | Scheda Grafica: Raedon HD5670 512MB-GDDR5 HyperMemory - ArcticCoolingCooled | Telecomando: IMON + Logitech Harmony One+ (+ Logitech MK250) | Tuner TV: Cinergy T Stick Dual RC | TV: Panasonic Plasma TX-P42x10 - HD Ready
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Con chi credi di avere a che fare?!?!

Offline mamachan

• Esperto
  • Ringraziamenti
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2011, 08:40:06 am »
ma a 10anni il navigatore a che gli serve, a trovare la strada di casa? :mrgreen:
quello magari, occasionalmente, potrebbe servire a ....... papà  :fiufiu:

Sono d'accordo con te (inoltre anche a me piacciono i Sony), ma lo voleva touch ....... vuoi mettere la soddisfazione di vedere le ditate sul display  :asd:
A parte gli scherzi, ho cercato di limitare i danni (economici) e nello stesso momento di accontentarla. Nel giro di pochi giorni fa Natale e compleanno  :D

Spero solo che Trony si comporti seriamente (cosa che NON HA ASSOLUTAMENTE FATTO SINO AD ORA). L'ho prenotato lasciando 20,00 € di acconto, ma ancora tutto tace.

Se a qualcuno interessa, il 08/12/11 (solo l'otto) anche Marcopol...... lo mette a 99,00 €