Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: GUIDA: OSCAM come servizio di Windows in 5 minuti ( Cielo o Merdaset)  (Letto 34260 volte)

Offline maximumwarp

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 4
  • -ricevuti: 0
Re:GUIDA: OSCAM come servizio di Windows in 5 minuti ( Cielo o Merdaset)
« Risposta #30 il: 20 Febbraio 2013, 12:07:02 pm »
Il link dove reperire le versioni piu nuove sta nel promo post, ma ti devi registrare alla streamboard.

oppure puoi provare anche qui ...

http://www.pandasat.info/~webinfo/OScamCollection.htm

Si si, mi sono registrato ad entrambe le boards... Penso che  OSCAM-1.10svn6089-i386-pc-cygwin-libusb-pcsc-webif debba andare bene, o mi sbaglio?
Sto scaricando anche dal sito che mi hai linkato. Appena mi arriva il lettore di smart card comincio a fare qualche test!

Grazie per la risposta (e per la guida che hai scritto) e speriamo in bene!  :cincin: :mrgreen:
Case: SilverStone LC19S | CPU: Intel Pentium E5700 | Mainboard: Asus P5QPL-AM | Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 220 | Tuner TV: TechnoTrend TT Budget S-1500 | TV: Una "vecchia" LG LCD 32" HD-Ready
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Offline horusra

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
« Risposta #31 il: 22 Maggio 2013, 10:31:01 am »
salve a tutti ....e come tutti mi voglio cimentare nello studio del cielo ....

ho scaricato oscam  ma dove trovo i file ...per intenderci " ...Se non avete dei files di configuraione funzionanti , vi allego i miei (ovviamente con le parti "calde" oscurate con delle XXXXX) potete usare quelli adattandoli alla vostra configurazione,..." ( lo so so proprio un niubbo ...ma presto ci capiro anche io )
un altra domanda
mi potete dire un pc/sc da comprare sulla baja  non vorrei prendere uno ch epoi mi dia solo noie !!

ciao e complimenti per il forum ...saro' un assiduo lettoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

Offline mrbender666

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 46
  • -ricevuti: 84
« Risposta #32 il: 22 Maggio 2013, 11:11:34 am »
purtroppo , abbiamo perso gli allegati :(

però a questo link trovi tutto

http://www.pandasat.info/~webinfo/OScamCollection.htm

per quanto riguarda i lettori pc/sc, essendo il pc/sc uno standard , vanno bene tutti.

buon divertimento
Case: TT - TENOR | CPU: AMD A10 7800 | Front-End: Mediaportal 1.16 | Mainboard: ASUS A88XM | Scheda Grafica: GB AMD RX460 | Telecomando: Philips Prestigo xxxx | Tuner TV: DD Cine S2 V6 + Bulk DVB-T USB | TV: Philips Android TV
Questo forum ti è stato utile? Dimostra il tuo apprezzamento facendo una piccola ad HTPCItalia.it.
--------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: non rispondo a messaggi in PM di sconosciuti, soprattutto se hanno 0 post. Sconosciuto avvisato mezzo salvato dal BAN ;)

“Perdonarli spetta a Dio, mandarli a Lui spetta a me.” cit. V.P.

Offline horusra

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #33 il: 22 Maggio 2013, 12:34:51 pm »
grazie per la risposta... ma essendo un niubbo mi indichi un url diretto per prendere il file gia preconfigurato ?

Offline mrbender666

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 46
  • -ricevuti: 84
« Risposta #34 il: 22 Maggio 2013, 13:52:46 pm »
grazie per la risposta... ma essendo un niubbo mi indichi un url diretto per prendere il file gia preconfigurato ?

devo dire che non hai neanche provato a guardare il link , complimenti! :mattoni:

primo sono diversi files di configurazione per oscam, secondo se cerchi un file che vada bene sul tuo sistema non credo che lo troverai gia bello che pronto.

soprattutto per le softcam la pappa pronta è praticamente impossibile da trovare. Non ti resta che studiare a sperimentare.

saluti
Case: TT - TENOR | CPU: AMD A10 7800 | Front-End: Mediaportal 1.16 | Mainboard: ASUS A88XM | Scheda Grafica: GB AMD RX460 | Telecomando: Philips Prestigo xxxx | Tuner TV: DD Cine S2 V6 + Bulk DVB-T USB | TV: Philips Android TV
Questo forum ti è stato utile? Dimostra il tuo apprezzamento facendo una piccola ad HTPCItalia.it.

ATTENZIONE: non rispondo a messaggi in PM di sconosciuti, soprattutto se hanno 0 post. Sconosciuto avvisato mezzo salvato dal BAN ;)

“Perdonarli spetta a Dio, mandarli a Lui spetta a me.” cit. V.P.

Offline horusra

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
« Risposta #35 il: 22 Maggio 2013, 18:14:12 pm »
veramente l ho guardato e dato che per il momento non ci capisco una mazza  non so quale sia il file che devo prendere , se vanno bene tutti ecc... per questo ho chiesto un link diretto