Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: DVBViewer PRO e COMMON INTERFACE  (Letto 6142 volte)

Offline pupido

• Novizio
  • *
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 0
DVBViewer PRO e COMMON INTERFACE
« il: 16 Giugno 2011, 00:58:03 am »

Siccome ho acquistato da una settimana la SKYSTAR USB 2 HD CI e DVBViewer PRO (ultima versione) anche per vedere il pacchetto di AL JAZEERA SPORT (scheda VIACCESS ) sto impazzendo perchè DVBViewer PRO mi rileva la cam ma quando provo a fargli leggere la mia smartcard mi esce la scritta che non ho i diritti (cosa non vera perchè funziona in altri ricevitori).
Allora, ho incominciato a pensare che non bastasse la SKYSTAR USB 2 HD CI e DVBViewer PRO per far leggere la mia card ma fosse necessario qualcos'altro (ad esempio: un plug-in.
Premesso che sono un neofita in materia, vi chiedo: che altro serve realmente per far leggere alla SKYSTAR USB 2 HD CI (tramite DVBViewer PRO) la mia card VIACCESS? 
Grazie per l'aiuto.

Mario

Offline caboto

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 24
  • -ricevuti: 33
  • Calma, dignità e classe..
Re:DVBViewer PRO e COMMON INTERFACE
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2011, 15:06:55 pm »
Vedo che stai spammando ben benino i principali forum con l'argomento..  :asd:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125719
http://forum.sifteam.eu/skystar2/94336-skystar-usb-2-hd-ci-jazeera-sport.html
http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=69781&sid=2bccf81681cb3e19a0bf7d785e3c2fd3

A questo punto sono ufficialmente offeso che tu ci abbia infilato nella mischia :mrgreen:

Scherzi a parte, se hai problemi con la CAM viaccess ufficiale, penso che tu non abbia alternativa che comprarti una DIABLO LIGHT 2.3 e caricarci il firm necessario (a patto che esista), oppure affidarti ad un sistema softCAM con lettore smart mouse o similare. Probabilmente, ma la sto sparando veramente a caso, la tua CAM ha un firmware obsoleto.. boh!

Ciaoz,
Caboto