Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: streaming  (Letto 3569 volte)

freeidee

• Visitatore
streaming
« il: 23 Settembre 2005, 18:00:23 pm »
vincent bello  ma ando caspio sei finito ?

cmq , tu che vai a pane e mediaportal :D

mi sapresti dire se c'è la possibilità  di fare streaming con la tv ?

Offline VincentD72

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 3
streaming
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2005, 10:49:28 am »
Ciao free...dove sono finito? In mezzo alla m...a...fino al collo
Ho finito ieri di scrivere la tesi e aspetto conferme ...
Se tutto fila liscio nella seconda metà  di ottobre mi dovrei laureare.
Appena finisco mi metto "al passo". Per ora non so' dirti niente a proposito dello streaming, non mi sono mai posto il problema, cmq, credo che ci sia un plugin apposito, ma non garantisco.
Salutami tutti perchè almeno per tutto questo mese sarò ancora "fuori gioco"...
Ciao
 :D
Case: ThermalTake Mozart | CPU: A64+ X2 5000+ | Front-End: W7MC;MediaPortal | Mainboard: GA-MA69G-S3H | Scheda Grafica: HD4550 Silent | Telecomando: Logitech Harmony 555 | Tuner TV: FloppyDTV T;FloppyDTV DVB-S2; Pinnacle Dual Hybrid Pro PCIe | TV: SAMSUNG LE32R7

freeidee

• Visitatore
streaming
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2005, 19:18:55 pm »
mazza 30 giorni per una risposta, che rapidità  ! ehehehehe  :D

eeeee cmq , ho approfondito la questione , e ti dico no ! non è possibile , ancora non esiste nessuna forma di streaming

della tv, solo i file registrati le foto ecc..

a me interessava piu che altro x strimmare con la x :)

cmq gia hanno ottenuto qualcosa di grazioso ,

non so se ti frega cmq :>  li metto cosi ,

xbmc e mediaportal :) guardare la guida tv , programmare le registrazioni , ed altro

comandare il tuo mediaportal , da dove vuoi ...

ma quante cose permette di fare sto xbmc !! non finisce mai di stupirmi  :)

cmq il programmatore del plugin xbmc , aspetta che implentino la funzione streaming tv sul mediaportal .,
per adesso puo solo programmare

il resto delle foto e info varie http://home.iprimus.com.au/miarose/

ma imparate a sfruttarle  ste {censurato} di X! tutto io vi devo dire ! : )

cmq  per la laurea , in culo alla balena !!:) mi raccomando

Offline VincentD72

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
streaming
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2005, 10:16:56 am »
Free...ciao...ci sono quasi.....5 giorni ed è finita....
Bello XBMC / mediaportal
Purtroppo però io non ho Xbox ma non si sa' mai...
Saluti a tutti.
Case: ThermalTake Mozart | CPU: A64+ X2 5000+ | Front-End: W7MC;MediaPortal | Mainboard: GA-MA69G-S3H | Scheda Grafica: HD4550 Silent | Telecomando: Logitech Harmony 555 | Tuner TV: FloppyDTV T;FloppyDTV DVB-S2; Pinnacle Dual Hybrid Pro PCIe | TV: SAMSUNG LE32R7

freeidee

• Visitatore
streaming
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2005, 13:11:57 pm »
beato tu , che fra 5 giorni sei libero

io sono appena agli inizi

arinculo alla balena :)

Offline VincentD72

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
streaming
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2005, 09:45:15 am »
E' FINITA!!!!!
Mi prendo una settimana per sistemare tutte le cose...devo "ripulire il portatile", mettere a posto le "carte" generate da questi  anni di sofferenze, sistemare la questione esami di abilitazione, ...insomma un po' di lavoro...dopo di che, tornerò all'opera con MP e Sceneo....

:D  :D
Ciao ragazzi a presto...mi farò vivo in chat (se c'è qualcuno)  :?

freeidee

• Visitatore
streaming
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2005, 22:45:33 pm »
FINALMENTE LIBERO
sono contento per te , adesso sei un "ingegnere" , me coglioni !  sfruttalo bene questo  titolo !
xkè non provi a vedere , se posta74 ti fa assumere alla sun :) ..
cmq
BAVO BAVO E ANCORA BAVO!

ora puoi spaccare il moooooondo !! ci sono un infinita di occasioni , che aspettano che qualcuno li colga, e se non ci sono
createle ! :)
fonda una società  ! apri qualcosa ,fai tu , ma non limitarti , non accontertarti ,PENSA  SEMPRE  IN GRANDE !
--------------------------------------
ps
 quant'è  durato il tuo tempo di maturazione ?:) in quanto tempo ti sei laureato

Offline VincentD72

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
streaming
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2005, 08:57:18 am »
Citazione da: "freeidee"
FINALMENTE LIBERO
sono contento per te , adesso sei un "ingegnere" , me coglioni !  sfruttalo bene questo  titolo !
xkè non provi a vedere , se posta74 ti fa assumere alla sun :) ..
cmq
BAVO BAVO E ANCORA BAVO!

ora puoi spaccare il moooooondo !! ci sono un infinita di occasioni , che aspettano che qualcuno li colga, e se non ci sono
createle ! :)
fonda una società  ! apri qualcosa ,fai tu , ma non limitarti , non accontertarti ,PENSA  SEMPRE  IN GRANDE !
--------------------------------------
ps
 quant'è  durato il tuo tempo di maturazione ?:) in quanto tempo ti sei laureato

Guarda free...ti ringrazio per i tuoi "spronamenti"... cmq la mia "maturazione" è stata tanta, troppa....
Ti dico solo che sono sopra la media italiana...che ho litigato con un prof e cambiato corso di laurea, che mi sono fatto il servizio civile, e che più di una volta ho pensato di mandare tutto a quel paese.
Ma è l'universita di qui..cioè quella di CT...al nord le cose sono decisamente diverse. Cmq non entriamo in una discussione del genere. L'importante (per me) è che ne sono fuori!!!  Con 91/110 ma non mi frega assolutamente niente. Son in pochi che guardano il voto di laurea...
Per mia fortuna so' fare tante cose e chi mi conosce sa quanto valgo. Non ho mai sopportato le "istituzioni" scolastiche, perrchè sono legate a schemi e persone che spesso non sono all'altezza della situazione o non sono in grado di vedere "oltre" e giudicare l'insieme. Anche prima degli esami di stato ho litigato con la prof di Italiano, eppure ho portato italiano come orale (si parla del vecchio metodo), insomma, la "carta" fa' il "monaco" relativamente. Sono i "fatti" che contano.
Detto questo ti auguro sicuramente un percorso più limpido e brillante del mio.
 :wink:

Adesso penso all'abilitazione e poi si vedrà ....posta74 sarebbe come fare una cinquina secca, ma penso che ho anche altre carte da giocare di cui potrei accontentarmi...è tutto da vedere....

Ah...posta74....se leggi...
 :D Io sono diponibile ....
Ciao a tutti , a presto!

P.S.: Finalmente ti sei messo un Avatar...bello free!!!  :D

Offline Theski

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -ricevuti: 0
streaming
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2005, 10:57:26 am »
CONGRATULAZIONI!!!
E che Dio te la manni Bona... "e senza mutande"  :D