Devi essere registrato per usare la shout!

Autore Topic: TIVUSAT ...come vedere  (Letto 27257 volte)

Pavoz

• Visitatore
Re: TIVUSAT ...come vedere
« Risposta #45 il: 07 Maggio 2010, 08:22:46 am »
Ciao

Arrivata ieri sera scheda Tivu Sat.....

Funzionaaaaa

L'ho attivata con Floppy S2 + Diablo 2  e Ipnosys 13.... ho dovuto fare 2 volte la procedura ma.... alla fine si è attivata!!!!!

Poi l'ho provata anche con Diablo 2.3 e Horizon 104 ma.... non funziona neppure abilitando l'emulazione Nagravision e autopmt su ON....
da come ho letto in giro infatti sembra che la scheda Tivu sat non usi la normale crittografia Nagravision ma la Nagravision 2 (supportata infatti dall'Ipnosys 13) che non compare nel menu dell'Horizon 104 per Diablo 2.3

Sempre da cose lette in giro sembra che l'ultimo Underworld funzioni ma non ho ancora avuto il tempo di provare....
Nei prossimi giorni proverò.

Ora... mi reseterebbe solo la prova Smartcard S*y (slot principale) e Tivù sat su quello secondario... unico problema.... DEVO TAGLIARE LA SMARTCARD TIVUSAT  O0 :terrore: :terrore:

Qualcuno ha qualche guida pratica per eseguire l'operazione??????  :terrore: :terrore:
se dovessi sbagliare..... non è così facile procurarsene un'altra.....

Ciaoooo
« Ultima modifica: 07 Maggio 2010, 08:27:16 am da Pacoz »

Offline nick

• Interessato
  • **
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 3
  • -ricevuti: 0
« Risposta #46 il: 07 Maggio 2010, 09:15:25 am »
si confermo che con horizon nisba ma con l'uw 1.94 era tutto ok
OrigenAE X10||SilverStone ST30NF 300W Fanless||Gigabyte GA-MA785GT-UD3H||Athlon II X3 400e@X4 ||SSD OCZ Agility2 40gb+1TB WD||16GB DDR3||Blu-ray||Digital Device Cine S2|| 2x Smartreader+||Esi Juli@||Trends Audio TA-10.1||Klipsch Synergy F2||CRT Philips 32PW9551/12||Logitech DiNovo Mini||MediaPortal 1.3

Offline VincentD72

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 3
« Risposta #47 il: 07 Maggio 2010, 22:34:46 pm »
[...]

Ora... mi reseterebbe solo la prova Smartcard S*y (slot principale) e Tivù sat su quello secondario... unico problema.... DEVO TAGLIARE LA SMARTCARD TIVUSAT  O0 :terrore: :terrore:

Qualcuno ha qualche guida pratica per eseguire l'operazione??????  :terrore: :terrore:
se dovessi sbagliare..... non è così facile procurarsene un'altra.....

Ciaoooo

Dunque... premesso che la card teoricamente non è tua e se la devi restituire so' caxxi tuoi, direi che l'operazione è delicata ma fattibile (se hai letto la mia rece sulla floppy sai che io avevo riservato lo stesso trattamento all'allora Card La7+).
Io però avevo come "salvagente" un adattatore che permette di usare le SIM anche sul formato standard iso 7816 (quello grande per intenderci).

L'operazione è abbastanza semplice.
Se ti trovi una card di qualche operatore telefonico, di quelle da cui hai staccato la SIM, usi quello come "marchera" per segnare il taglio (ovviamente controlli bene di aver posizionato tutto correttamente).
Una volta fatti i segno, tagli con una forbice buona (o con un buon taglierino) facendo attenzione a lasciare qualche millimetro in più all'esterno della "figura della SIM".
A quel punto provi a vedere se entra nello slot. Se non entra, ti procuri una limetta e limi piano piano stando attento a non fare come Bruno con il suo alimentatore ( :asd: ).

Case: ThermalTake Mozart | CPU: A64+ X2 5000+ | Front-End: W7MC;MediaPortal | Mainboard: GA-MA69G-S3H | Scheda Grafica: HD4550 Silent | Telecomando: Logitech Harmony 555 | Tuner TV: FloppyDTV T;FloppyDTV DVB-S2; Pinnacle Dual Hybrid Pro PCIe | TV: SAMSUNG LE32R7

Pavoz

• Visitatore
« Risposta #48 il: 08 Maggio 2010, 16:49:50 pm »
Citazione
Dunque... premesso che la card teoricamente non è tua e se la devi restituire so' caxxi tuoi, direi che l'operazione è delicata ma fattibile (se hai letto la mia rece sulla floppy sai che io avevo riservato lo stesso trattamento all'allora Card La7+).
Io però avevo come "salvagente" un adattatore che permette di usare le SIM anche sul formato standard iso 7816 (quello grande per intenderci).

L'operazione è abbastanza semplice.
Se ti trovi una card di qualche operatore telefonico, di quelle da cui hai staccato la SIM, usi quello come "marchera" per segnare il taglio (ovviamente controlli bene di aver posizionato tutto correttamente).
Una volta fatti i segno, tagli con una forbice buona (o con un buon taglierino) facendo attenzione a lasciare qualche millimetro in più all'esterno della "figura della SIM".
A quel punto provi a vedere se entra nello slot. Se non entra, ti procuri una limetta e limi piano piano stando attento a non fare come Bruno con il suo alimentatore (  ).

hii per quello  ho chiesto... mi pareva che qualcuno lo avesse fatto :D

La maschera da cui ho staccato la sim telefonica... ce l'ho!   :hurra: cavolo non ci avevo pensato....
se poi non funzionano insieme???
mi tocca fare la denuncia di smarrimento  :temeno: :juggle: :tepossino: perchè non la posso più usare.... :(

mmm. magari temporeggio ancora qualche giorno.... ma di mettere doppia floppy... non se ne parla....

mi sa che aspetto lo swich off.... magari senza modificare impianto antenna il ddt lo prenderò meglio.... 
il problema in effetti è che non è smartcard che compri al supermercato.....

va beh... ci penso un po' :D

grazie  ciaoo

Offline VincentD72

• Global Moderator
  • Esperto
  • Ringraziamenti
  • -lasciati: 0
  • -ricevuti: 3
« Risposta #49 il: 08 Maggio 2010, 17:32:16 pm »
In realtà .. "alla modica cifra" di un decoder SAT con card inclusa, i giochi sono fatti !!!! ;)
Case: ThermalTake Mozart | CPU: A64+ X2 5000+ | Front-End: W7MC;MediaPortal | Mainboard: GA-MA69G-S3H | Scheda Grafica: HD4550 Silent | Telecomando: Logitech Harmony 555 | Tuner TV: FloppyDTV T;FloppyDTV DVB-S2; Pinnacle Dual Hybrid Pro PCIe | TV: SAMSUNG LE32R7

Pavoz

• Visitatore
« Risposta #50 il: 09 Maggio 2010, 22:02:14 pm »
aaa vero comunque....
beh... dai che provo...
appena sono ispirato :D

ciaooo